Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

vitaldent Milano e dintorni
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla fine
Invia risposta
Invia nuova discussione
Pagina: 123
TOPIC: vitaldent Milano e dintorni
vitaldent Milano e dintorni 1 Anno, 11 Mesi  
Ricollegandomi a quanto letto sul suo sito in merito alla politica del "turismo dentale", sembra in effetti che non tutto ciò che luccica sia oro. Il pericolo, oltre quello che si ventila nel post sottostante, rimane comunque di non avere nel tempo la necessaria assistenza per i frequenti quanto problematici "cambi di bandiera", che levano responsabilità di durata delle cure, stabilite per legge ben oltre la durata media di queste strutture low-cost.
Cordialmente
Mario da Milano

Quoto quanto riportato nel sito

forum.alfemminile.com/forum/f209/__f189_f209-Vitaldent.html

"Vital dent Milano attenzione

Per quanto riguarda le cliniche Vital Dent riporto semplicemente dei fatti sarete Voi poi a giudicare.
Le cliniche Vital Dent site in Piazza 8 Novembre e Viale Monza a Milano hanno recentemente cambiato la ragione sociale (novembre 2009 e non sono più presenti nel sito Vital Dent).
Appaiono ora nuove insegne, ma i proprietari sono gli stessi.
A causa dei costi di gestione, estremamente elevati per chi è affiliato al franchising Vital Dent (personale in esubero affitti etc ), capita che i bilanci inizino a barcollare, iniziano la cause legali con il franchising Vital Dent e si rischia di vedere a breve la chiusura di tali centri.
L'inghippo sta nel fatto che il paziente paga con il finanziamento a tasso zero le proprie cure senza che queste siano state neppure iniziate.
Cosa può accadere? La clinica chiude, i proprietari hanno incassato e il paziente continua a pagare le rate alla finanziaria senza che le terapie siano state terminate.
Verificate di persona quanto da me scritto."
Inserisci il codice   
Nota che sebbene i bottoni dei boardcode e smile non sono mostrati sono comunque utilizzabili
La vitaldent di Milano cambia pelle

Ultima modifica: 24/09/2011 07:29 Da admin.
Reply Quote

Re:low-cost: vitaldent chiude a Milano 1 Anno, 11 Mesi  
il centro vitaldent di piazza 8 novembre dopo aver cambiato insegna è durato qualche mese ed ha definitivamente chiuso
Inserisci il codice   
Nota che sebbene i bottoni dei boardcode e smile non sono mostrati sono comunque utilizzabili
gianfranco

Reply Quote

Re:low-cost: vitaldent chiude a Milano 1 Anno, 10 Mesi  
Buon giorno, io sono una ragaza peruviana, me chiamo Lenny ***** , non parlo bene italiano pero io continuo a pagare a la banca ma non ancora ho finito de farme tutto il tratamento de miei denti come facio per questo problema que non ce piu vital dent en piazza 8 novembre milano, grazie mille aspeto una resposta perfavore, mio e mail e lennyagui3@hotmail.***
Inserisci il codice   
lenny

Ultima modifica: 18/03/2010 06:59 Da admin.motivo: ésconsigliato inserire le proprie generalità su un forum pubblico
Reply Quote

Re:low-cost: vitaldent chiude a Milano 1 Anno, 10 Mesi  
lenny ha scritto:
Buon giorno, io sono una ragaza peruviana, me chiamo Lenny ***** , non parlo bene italiano pero io continuo a pagare a la banca ma non ancora ho finito de farme tutto il tratamento de miei denti come facio per questo problema que non ce piu vital dent en piazza 8 novembre milano, grazie mille aspeto una resposta perfavore, mio e mail e lennyagui3@hotmail.***
Cara sig.ra, direi che oramai è diventata una questione legale, quindi non so se posso darle una buona risposta, però se fossi in lei farei la prima mossa rivolgendomi ad una associazione per la difesa dei consumatori con sede a Milano, quale per esempio ADUSBEF o CODACONS Lombardia.
Considerato il numero di persone che potenzialmente sono nelle sue condizioni, non dovrebbe essere difficile promuovere una class-action.
Se poi avesse voglia di lottare, non escluderei una mail a "Striscia la notizia" che se prendesse a cuore la faccenda, potrebbe essere un vero e proprio martello! L'unico problema sono i tempi non brevi, che fatalmente punirebbero i nostri denti.
Se qualcun altro avesse notizie o consigli non potrebbero che essere ben accetti...Che altro aggiungere se non "mi dispiace".
Inserisci il codice   
Ultima modifica: 18/03/2010 07:31 Da admin.
Reply Quote

Re:low-cost: vitaldent chiude a Milano 1 Anno, 9 Mesi  
Buongiorno, sono un ex collaboratore del gruppo, sono pienamente d'accordo con le testimonianze sopra descritte e purtroppo non posso darvi risposte su come ottenere i vostri diritti. Sono parte lesa anche io, come altri collaboratori, e vi assicuro che la situazione è più complessa di quanto voi pensiate, e le persone nella vostra situazione, o comunque a rischio di arrivarci, sono davvero tante.
Fino a quando c'era la supervisione del franchising, si potevano avere maggiori tutele e si avevano almeno delle referenze, ma nella situazione odierna è tutto allo sbando, e come ripeto è un problema sia di voi pazienti che di noi collaboratori. L'unica differenza è che il nostro è "solo" un danno economico, mentre per voi c'è di mezzo anche la salute.
Vorremmo formare un gruppo di protesta per far valere i nostri diritti, per cui se volete potete inviarci una mail con la vostra testimonianza personale o di vostri conoscenti che hanno avuto problemi al seguente indirizzo amicheto@yahoo.it.
Non sottovalutiamo la cosa, e sicuramente più voci sono meglio che una sola.
Grazie
Inserisci il codice   
amicheto

Reply Quote

Re:low-cost: vitaldent chiude a Milano 1 Anno, 7 Mesi  
A quanto pare se ne sono accorti anche i quotidiani di larga tiratura...tutto confermato: prezzi civetta, medici senza esperienza, e a questo punto anche onestà sotto i tacchi. Caro dottore, sembra di vedere pari-pari il suo articolo sullo schema low-cost.
Chi lo dice comunque è il "Corriere della Sera".

Nota del moderatore:
Il lettore mi fa richiesta di pubblicazione dell'articolo in questione. Ecco dunque l' allegato dell'articolo del "Corriere della Sera" del 10.6.2010 QUI.
E per chi fosse interessato ecco il LINK del mio articolo in tempi non sospetti.
Inserisci il codice   
Sergio

Ultima modifica: 16/06/2010 03:59 Da admin.
Reply Quote

Vai all'inizio
Invia risposta
Invia nuova discussione
Pagina: 123
telefoni125x118