Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

Turismo dentale: La mia esperienza
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla fine
Invia risposta
Invia nuova discussione
Pagina: 1
TOPIC: Turismo dentale: La mia esperienza
Turismo dentale: La mia esperienza 1 Anno, 11 Mesi  
Egr. dott. Piana,
Vorrei dirle la mia, visto che il suo sito parla attivamente delle "nuove frontiere" dell'odontoiatria. La mia storia non differisce da altre piuttosto diffuse nel nostro paese...tutto incominciò naturalmente da un preventivo italiano troppo elevato per le mie tasche e dalla irresistibile possibilità di curarmi con meno della metà dei costi nostrani. Non è stato difficile navigando in rete, trovare qualcosa che facesse al caso mio e non voglio dilungarmi sull'iter del viaggio e dei contatti, ma sul "dopo".
Impianti e denti furono messi rapidamente, come pure rapido dovette essere il saldo. Ma ciò che mi venne fatto non mi dette mai pace e febbri ed infezioni, durarono per mesi. Poichè mi reputo decisamente cocciuto ritornai più volte dal dentista lamentandomi del risultato e delle continue infezioni cui dovevano seguire infinite terapie antibiotiche. Ma la sorpresa (quella vera) venne la terza volta che mi recai a lamentarmi, poichè non trovai solo il dentista, ma anche una macchina della polizia locale che dopo avermi accompagnato alla frontiera, mi mise un simpatico timbro sul passaporto con la scritta INDESIDERATO e il conseguente divieto di accesso in Croazia per ben 5 anni....come ciò sia potuto accadere lo lascio immaginare a voi.
E il lavoro dentistico? Già! il lavoro....Forse questa immagine può esprimere più di mille parole il triste epilogo della vicenda.
Cordialmente
Sig. Giuseppe (che mai più lascerà a tal scopo il Belpaese)
Inserisci il codice   
Nota che sebbene i bottoni dei boardcode e smile non sono mostrati sono comunque utilizzabili
turismo dentale

Ultima modifica: 07/03/2010 17:55 Da admin.
Reply Quote

Re:Turismo dentale: La mia esperienza 1 Anno, 4 Mesi  
Vedo molto spesso una notevole leggerezza nel prendere decisioni vitali per il futuro della propria bocca...serenamente si può prendere qualsiasi decisione, ma alcune valutazioni vengono quasi sempre tralasciate, rimanendo abbagliati solo dal miraggio di un ipotetico risparmio.
E' singolare il fatto che nel mio studio ho praticato chirurgia implantare almeno ad una decina di rumeni...che vorrà dire?
Credo sia utile dare una breve occhiata a questa pagina.
Inserisci il codice   
Nota che sebbene i bottoni dei boardcode e smile non sono mostrati sono comunque utilizzabili
Ultima modifica: 18/02/2011 20:13 Da admin.
Reply Quote

Vai all'inizio
Invia risposta
Invia nuova discussione
Pagina: 1
telefoni125x118