Crea topic

Dott. Andrea Piana da 25 anni dentista a Verona

Impianto installato da tempo ma senza protesi

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #12634 Rispondi
    Maurizio
    Ospite

    Buonasera, riassumo brevemente..

    1 anno e mezzo  fa feci un impianto dove mi fu installata la vite, ma dopo 1 mese fui mandato all estero per lavoro, e ci rimasi fino la scorsa settimana. Ora, dopo tutto questo tempo e possibile mettere su il dente?? La vite dell’impianto la misi quando ero di stanza in Piemonte, e non ho modo di ritornarci, né di contattare lo studio del dentista dell’ epoca.. Cosa posso fare, oltre che farmi visitare da lei?

    #12638 Rispondi
    Andrea Piana
    Amministratore del forum

    Buonasera, riassumo brevemente.. 1 anno e mezzo fa feci un impianto dove mi fu installata la vite, ma dopo 1 mese fui mandato all estero per lavoro, e ci rimasi fino la scorsa settimana. Ora, dopo tutto questo tempo e possibile mettere su il dente?? La vite dell’impianto la misi quando ero di stanza in Piemonte, e non ho modo di ritornarci, né di contattare lo studio del dentista dell’ epoca.. Cosa posso fare, oltre che farmi visitare da lei?

    Non dovrebbe essere un problema…comunque sapere il tipo di impianto aiuta molto. Al momento della messa a dimora in genere si rilascia il cosidetto passaporto implantare dove si riportano i dati del prodotto. Tuttavia sono informazioni che si ottengono facilmente anche per telefono. Chiami lo studio, è una prassi normale!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Rispondi a: Risposta #12638 in Impianto installato da tempo ma senza protesi

You can use BBCodes to format your content.
Your account can't use Advanced BBCodes, they will be stripped before saving.

Le tue informazioni: