Dott. Andrea Piana da 25 anni dentista a Verona

Dolore denti molari

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Dott. Piana Dentista Verona 13 Novembre 2018 at 7:41.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #12700 Risposta

    alberto

    Buongiorno Dott. Piana, le espongo il mio problema. Da qualche mese avverto un fastidio latente in zona molari in alto a dx intervallato da alcuni giorni di dolore intenso che mi costringe a prendere medicinali antidol./antiinfiammatori in genere 3/4 volte al mese. Ho fatto numerose visite e rx in zona ultimo molare e due panoramiche da due diversi dentisti ma non è mai risultato nulla di anomalo (presenza di carie e fratture). A detta dell’ultima specialista consultato il mio problema può derivare da una sorta di bruxismo e mi ha consigliato di mettere un byte notturno. Ora a distanza di un mese non noto grandi miglioramenti, e non so realmente più cosa fare per togliermi definitavemente questo dolore. grazie per una sua risposta (non so se può essere utile, nel corso dell’anno ho dovuto togliere dente 47 inferiore e dopo circa 2 mesi ho iniziato ad avere questi fastidi all’arcata superiore dx)

    #12705 Risposta

    Dott. Piana Dentista Verona
    Amministratore del forum

    Come può comprendere è difficile arrivare ad una diagnosi dai pochi elementi che mi fornisce. Tuttavia per esperienza personale non sottovaluterei l’ipotesi di eliminare il restante dente del giudizio controlaterale a quello estratto, che in modo più o meno manifesto è spesso causa di fastidi come quelli che lei riferisce. Se ha una radiografia da pubblicare potrei dare volentieri un’occhiata.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Rispondi a: Dolore denti molari

You can use BBCodes to format your content.
Your account can't use Advanced BBCodes, they will be stripped before saving.

Le tue informazioni: