Crea topic

Dott. Andrea Piana da 25 anni dentista a Verona

Spostato: Rispondi a: rottura vite impianto dentale

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #17842 Rispondi
    Enrico
    Ospite

    Buongiorno ho due impianti con le relative cuffie, passati 4 mesi uno era a posto e svitando la vite non sentivo nulla , l’altra vite sia nel toglierla che nel serraggio causava una leggera fitta di dolore. I pareri di due medici sono contrari, l’impianto sembra fisso dalla lastra e non si muove. Un medico mi dice di togliere l’impianto, l’altro di proseguire con impronta e provvisori . I due impianti sono distanti per tre posizioni e dunque un ponte in mezzo. Cosa faccio ? Attendo un altro mese ? Se tocco o il medico batte sull’impianto sento un fastidio .

    Grazie

    Enrico

    #17845 Rispondi
    Andrea Piana
    Amministratore del forum

    Buongiorno ho due impianti con le relative cuffie, passati 4 mesi uno era a posto e svitando la vite non sentivo nulla , l’altra vite sia nel toglierla che nel serraggio causava una leggera fitta di dolore. I pareri di due medici sono contrari, l’impianto sembra fisso dalla lastra e non si muove. Un medico mi dice di togliere l’impianto, l’altro di proseguire con impronta e provvisori . I due impianti sono distanti per tre posizioni e dunque un ponte in mezzo. Cosa faccio ? Attendo un altro mese ? Se tocco o il medico batte sull’impianto sento un fastidio . Grazie Enrico

    L’impianto se si lascia cosi sarà sempre instabile (fibrointegrazione). O si dà una ulteriore serrata sperando che vada liscia aspettando un paio di mesi ameno o si sotituisce con uno nuovo, magari più largo. Non c’è altro da fare…..

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Rispondi a: Spostato: Rispondi a: rottura vite impianto dentale

You can use BBCodes to format your content.
Your account can't use Advanced BBCodes, they will be stripped before saving.

Le tue informazioni: