Dott. Andrea Piana da 25 anni dentista a Verona

frattura radice dente da perno moncone inadeguato

Un perno moncone fatto senza criterio porta alla frattura della radice del dente

frattura radice dente

frattura della radice del dente per perno mocone inadeguato

Questa frattura fatale alla radice del dente, ha portato alla perdita del dente e della protesi soprastante.

Il perno moncone deve essere concepito con estrema attenzione, ad una profondità adeguata (spesso è corto per l’esecuzione frettolosa) e allargando il canale solo lo stretto necessario. Inoltre il materiale non deve essere rigido, ma dotato di una certa flessibilità: tipicamente fibra di vetro o di carbonio che purtroppo è più difficile e lenta nell’esecuzione fatta a regola d’arte.

frattura radice dente da perno moncone inadeguato ultima modifica: 2016-11-08T10:58:00+02:00 da Dott. Piana Dentista Verona

Dicono di noi....

GIULIA SATTIN
GIULIA SATTIN
14:40 20 Mar 19
Personale molto competente, ambiente confortevole. Prestazioni di qualità eccellente, il miglior centro secondo la mia esperienza.
jack lucky
jack lucky
15:05 01 Feb 19
Ho avuto un urgenza per il figlio, anche se clinicamente urgente non era, ma nonostante tutto il dott Piana vista la mia preoccupazione mi ha ricevuto nel giro di 3 ore! Grazie, grazie davvero. Competenza, professionalità e tanta disponibilità. Consigliatissimo!
Pietro Fanton
Pietro Fanton
20:28 18 Jan 19
Sono venuto allo studio dal dott. Piana dopo avere visto le ottime recensioni in internet. Era una emergenza e lui è stato molto disponibile. Un eccelente professionale. Ho avuto la conferma delle 5 stelle. Grazie al dott. Andrea Piana e al suo staff.
Maurizio Perotti
Maurizio Perotti
18:00 07 Jan 19
Mi sono trovato molto bene. Il migliore!
Barbara Di Martino
Barbara Di Martino
19:08 30 Apr 18
Oltre ad essere una persona gentile e anche molto comprensiva, e' anche un ottimo professionista! Ho avuto altre esperienze con altri dentisti... ma pulizia e professionalita' l'ho trovata in lui.... mi ha risolto problemi nn da poco con una finezza professionale eccellente! Ti ringrazio Andrea.... grazie davverro immensamente!
Guarda tutte le recensioni