Dott. Andrea Piana da 25 anni dentista a Verona

Impianto transmucoso a carico immediato

Impianto transmucoso a carico immediato

(o tecnica flapless)

 

 

Implantologia a-traumatica o tecnica transmucosa, significa che non viene aperto alcun lembo nè, necessiteranno punti di sutura sucessivamente.Contestualmente si colloca un provvisorio in resina, che dovrà essere ben calibrato per non dare forze dislocanti in masticazione. Solo dopo alcuni mesi si potrà sostituire con la ben più estetica e prestante corona in ceramica/zirconio. Come si può notare dagli orari impressi nelle foto, si tratta di una tecnica assolutamente veloce, e i postumi dell’intervento sono irrisori. Tuttavia in aree estetiche si preferisce gestire i tessuti molli per garantire la massima estetica, cosa che questa tecnica non permette. Quindi l’opportunità di servirsene deve essere sempre ben ponderata.

Impianto transmucoso con foro implantare

Foro per l’impianto

Inserimento implantare

Inserimento implantare

Impianto transmucoso. Fase prima dell'intervento

Prima dell’intervento

Radiografia preoperatoria

Radiografia preoperatoria

Controllo radiografico dell'impianto

Controllo radiografico dell’impianto

Montaggio del moncone

Montaggio del moncone

Impianto transmucoso - Provvisorio in resina

Provvisorio in resina

Impianto transmucoso a carico immediato ultima modifica: 2016-11-08T10:58:00+02:00 da Dott. Piana Dentista Verona

Dicono di noi....

Franco Boschini
Franco Boschini
12:01 13 Sep 19
Ottimo professionista sempre disponibile Io e mia moglie frequentiamo lo studio da qualche anno ci ha praticato alcuni implanti con ottimi risultati mai avuto problemi
GIULIA SATTIN
GIULIA SATTIN
14:40 20 Mar 19
Personale molto competente, ambiente confortevole. Prestazioni di qualità eccellente, il miglior centro secondo la mia esperienza.
jack lucky
jack lucky
15:05 01 Feb 19
Ho avuto un urgenza per il figlio, anche se clinicamente urgente non era, ma nonostante tutto il dott Piana vista la mia preoccupazione mi ha ricevuto nel giro di 3 ore! Grazie, grazie davvero. Competenza, professionalità e tanta disponibilità. Consigliatissimo!
Pietro Fanton
Pietro Fanton
20:28 18 Jan 19
Sono venuto allo studio dal dott. Piana dopo avere visto le ottime recensioni in internet. Era una emergenza e lui è stato molto disponibile. Un eccelente professionale. Ho avuto la conferma delle 5 stelle. Grazie al dott. Andrea Piana e al suo staff.
Maurizio Perotti
Maurizio Perotti
18:00 07 Jan 19
Mi sono trovato molto bene. Il migliore!
Barbara Di Martino
Barbara Di Martino
19:08 30 Apr 18
Oltre ad essere una persona gentile e anche molto comprensiva, e' anche un ottimo professionista! Ho avuto altre esperienze con altri dentisti... ma pulizia e professionalita' l'ho trovata in lui.... mi ha risolto problemi nn da poco con una finezza professionale eccellente! Ti ringrazio Andrea.... grazie davverro immensamente!
Altre recensioni