Dott. Andrea Piana da 25 anni dentista a Verona

Rispondi a: Il dente fa click

#10863 Risposta

mirko

salve dottore, la prima cura canalare che vede mi è stata fatta dal cosi detto dentista low cost infatti può vedere che schifezza..

uno studio secondo me buono mi ha detto che va ritrattata alla modica cifra di 480 euro + altri 220 per il perno in fibra di carbonio.

quanto all’ortodonzia ho già fatto la visita e studio del caso, nel mio caso si può risolvere anche solo con ortodonzia, anche qui i prezzi fluttuanti; 24-30 mesi di ortodonzia 5400 euro.

mi è stato detto ovviamente via tutti i denti del giudizio compreso il premolare in alto incluso; via il molare con il dente sotto perchè non recuperabile; è fratturato.

e poi portare in arcata i due premolari inclusi cosi da avere alla fine 4 premolari in arcata.

se vuol vedere lo studio del caso posso mandarglielo in privato perchè ci sono dati sensibili, come il mio volto e il nome dello studio che mi ha in carico

le dirò che la priorità è tenermi in bocca tutti i denti perchè ho letto che la terza classe causa svariati precontatti causa a loro volta di possibile mobilità a denti in sovraccarico masticatorio, tral’altro mi hanno detto che sono bruxista cioè tendo a serrare i denti e questo amplifica tutto.

purtroppo mi sono svegliato tardi, convinto di avere 2 cariette invece è uscito fuori il mondo.

ma lei vede percaso problemi parodontali ai premolari della endorale?

GRAZIE buona domenica.